It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube

"Avalon 2019" (26 febbraio-3 marzo) in Australia

L'airshow comprende due importanti eventi internazionali separati ma simultanei

L'"Australian International Airshow and Aerospace & Defense Exposition 2019" sarà il quattordicesimo che si svolge ad Avalon. È di gran lunga l'evento più vasto  e completo di questo tipo nell'emisfero australe e riunirà professionisti dell'aviazione e dell'aerospazio, personale della difesa, appassionati di aviazione e pubblico in generale. L'Airshow comprende due importanti eventi internazionali separati ma simultanei:

"Australian International Airshow",  un salone aperto al pubblico della durata di tre giorni che contempla esibizioni in volo ed  aerei in mostra statica.

"Australian International Aerospace and Defence Exposition", importante fiera commerciale dedicata alle industrie aeronautiche, aerospaziali e della difesa.

Oltre 660 le aziende espositrici partecipanti alle passate edizioni, mettendo  in mostra i propri prodotti, servizi e tecnologie davanti ad un pubblico nazionale ed internazionale. Insieme questi due eventi si combinano per formare una delle attrazioni più significative nel calendario turistico australiano.

ClaMos - 1219164

© AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency Srl