It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube

Due giorni di conferenza nazionale su trasporto aereo ed aeroporti

Si svolgeranno domani per intera giornata e giovedì fino alle ore 13 a Roma

Domani mercoledì 20 marzo, (9:30-18) e dopodomani giovedì 21 marzo (9-13), presso Villa Miani, in via Cadlolo 121 a Roma, si terrà la conferenza nazionale sul trasporto aereo, prima conferenza tematica della Conferenza nazionale sulle infrastrutture, i trasporti ed il territorio, l’iniziativa con cui il ministero delle Infrastrutture e dei trasporti intende avviare un percorso partecipativo per affrontare le nuove sfide relative alla mobilità delle persone e dei mezzi, per sviluppare la strategia e le azioni dei prossimi anni.

Sono previsti i saluti del presidente del Consiglio dei ministri, Giuseppe Conte, e del vicepresidente del Consiglio e ministro dell’Interno, Matteo Salvini. Introdurrà i lavori il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Danilo Toninelli. L’apertura dei lavori sarà a cura del sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e trasporti, Armando Siri. Modera i lavori Laura Chimenti, giornalista del TG1.

Alla conferenza nazionale sul trasporto aereo prenderanno parte i vertici di Enac (Ente nazionale aviazione civile), Enav (Società nazionale assistenza al volo), Assaeroporti, Leonardo e Ferrovie dello Stato in qualità di partner.

red - 1219954

© AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency Srl