It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube

Trasporti: conferenza-stampa unitaria dei sindacati

Si svolgerà mercoledì pomeriggio a Roma

I segretari generali Stefano Malorgio Filt Cgil, Salvatore Pellecchia Fit Cisl e Claudio Tarlazzi Uiltrasporti, comunicano che la conferenza Stampa unitaria si svolgerà a Roma, mercoledì 26 giugno, alle ore 15, presso il Centro Congressi Frentani (Via dei Frentani, 4).

La conferenza-stampa segue i lavori degli esecutivi nazionali, in cui si discuterà il documento-piattaforma unitario “Rimettiamo in moto il Paese” e si decideranno le iniziative di sostegno alla piattaforma.

Sono coinvolti tutti i settori dei trasporti, strategici per l’economia e la mobilità del Paese e che riguardano lavoratori, cittadini ed imprese.

Da troppo tempo si stanno aggravando ogni giorno di più i problemi che stanno mettendo a rischio servizi, lavoro e sicurezza di porti, strade ed autostrade, aeroporti, vettori aerei, compagnie di navigazione, autotrasporto, ferrovie, logistica, trasporto pubblico locale, trasporto taxi ed a noleggio, rider e facchinaggio e di tutto l’indotto che vi si sviluppa intorno; mentre il Governo continua ad evitare qualsiasi confronto con le organizzazioni sindacali più rappresentative dei lavoratori.

Nel corso della conferenza-stampa saranno esposte le proposte unitarie delle Federazioni confederali dei Trasporti ed i segretari risponderanno alle domande che i giornalisti vorranno porre su queste questioni cruciali.

red - 1222504

© AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency Srl
Similar