It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube

AVIONEWS presente ad "Aerospace & Defense Meetings" a Torino

Resoconto business convention internazionale per aerospazio e difesa in Italia - VIDEO

Si è svolta a Torino il 26 e 27 novembre "Aerospace & Defense Meetings" la business convention internazionale per l’industria aerospaziale e della difesa in Italia (vedi AVIONEWS).

Un'importante occasione per grandi e piccole società di entrare in connessione ed attivare scambi di affari con professionisti provenienti da tutto il mondo (vedi AVIONEWS). Con più di 900 operatori iscritti, tra grandi gruppi multinazionali, piccole e medie imprese, start-up e centri di ricerca, ed oltre 7500 incontri Business to Business, l’evento di Torino si conferma come un appuntamento irrinunciabile per il settore, dove 9 partecipanti su 10 incontrano il contatto giusto per firmare nuove commesse. Una iniziativa con un ricco calendario di eventi, laboratori, meeting e conferenze internazionali di notevole livello tecnico.

Sotto, il video del resoconto AVIONEWS, presente all'iniziativa:

RC3 - 1226219

© AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency Srl
Related

Aerospace"Aerospace & Defense Meetings": successo edizione 2019 dedicata all'aerospazio

Numeri, tante tecnologie ed iniziative; bilancio positivo per la settima edizione

Anche l’Agenzia spaziale italiana (Asi) è stata protagonista dell’evento con un stand tra i più visitati nella cornice dell’ex-struttura olimpica. Proprio Asi ha calcolato che ogni Euro investito nelle attività spaziali ne produce 11 di ritorno economico sul territorio, vanno considerati, infatti, anche altri ambiti che beneficiano delle tecnologie ideate e sviluppate da aziende aerospaziali, come quelli automotive, farmaceutici, tessili e design. Dopo gli "Aerospace & Defense Meetings 2019", Torino si prepara all’analogo evento dedicato al mondo della mobilità del futuro more

Similar