It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube Instagram

Iag: il nuovo ceo sarà Luis Gallego

Willie Walsh lascerà a marzo

Willie Walsh, amministratore delegato di Iag (International Airlines) la multinazionale anglo-spagnola nata dalla fusione delle compagnie aeree di bandiera di Regno Unito e Spagna, ossia British Airways ed Iberia, lascerà la holding a marzo per poi andare in pensione a giugno. Il suo sostituto sarà Luis Gallego Martin attualmente ceo di Iberia.

Il presidente di Iag Antonio Vazqueha commentato "sotto la guida di Willie Walsh, Iag è diventato uno dei principali gruppi nel mondo del trasporto aereo e proprio Willie è stato il principale protagonista di questa realtà che negli anni si è consolidata grazie ad una forte leadership e ad una chiara vision". Vazquez ha affermato di essere "profondamente rispettoso dei risultati raggiunti dal ceo, del suo senso di equità, della sua trasparenza e della capacità di integrare le persone indipendentemente dalle nazionalità o dal background".

Luis Gallego Martin ha dichiarato: "Per me è un grande onore guidare questa grande azienda. È un momento emozionante per Iag e sono fiducioso che possiamo continuare a crescere partendo dalle solide basi create da Willie Walsh".

RC3 - 1226941

AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency
Similar